N. 60 – Opportunità di mercato: incontro strategico tra il presidente della Confimea Mediterraneo e l’Ambasciatore dell’Azerbaigian

Opportunità di mercato: incontro strategico tra il presidente della Confimea Mediterraneo e l'Ambasciatore dell'Azerbaigian

Il Presidente della Confimea Mediterraneo, Marco Bourelly ha avuto il piacere e l’onore di incontrare l’Ambasciatore dell’Azerbaigian a Roma, S.E. Rashad Aslanov, in occasione della Festa Nazionale dell’Indipendenza della Repubblica dell’Azerbaigian.

Durante l’incontro, abbiamo avuto modo di discutere su potenziali strategie commerciali e imprenditoriali per le imprese italiane nel territorio azero. Sono convinto che queste iniziative possano favorire una collaborazione proficua e duratura tra i nostri Paesi, contribuendo alla crescita economica e allo sviluppo di nuove opportunità di mercato.

Desidero esprimere la mia sincera gratitudine all’Ambasciatore Aslanov per la sua calorosa accoglienza e per la disponibilità mostrata verso le nostre proposte. Sono certo che questa collaborazione rappresenterà un importante passo avanti nelle relazioni economiche tra Italia e Azerbaigian.