N. 38 – Avviata partnership con la Repubblica della Liberia

Avviata partnership con la Repubblica della Liberia

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Infatti, martedì 27 luglio scorso si è tenuto a Roma l’evento dal titolo “La creazione di sinergie tra imprenditori italiani nel fornire il nostro know-how ed il Made in Italy alle imprese della Liberia”

Durante l’evento, che ha sancito l’Agreement di Confimea Mediterraneo con la Repubblica della Liberia, il Presidente di Confimea Roberto Nardella ha parlato della possibilità per le imprese italiane e per quelle della Liberia di avere un libero scambio duraturo nel tempo.

“Confimea Imprese è concentrata sulla delocalizzazione dei prodotti e non dei siti produttivi, al fine di non creare disoccupazione e, allo stesso tempo, portare sviluppo alle nostre imprese. Si renderà così più efficace la presenza del nostro sistema economico sui mercati internazionali ( oltre alla Liberia, agli Stati dell’ECOWAS e ai paesi del Nord Africa quali la Tunisia e il Marocco) in quanto la nostra filosofia è quella di esportare il Made in Italy”. Queste le parole del Presidente Roberto Nardella, riportate anche dalle testate giornalistiche.

Leggi qui gli articoli completi: