N. 28 – working tree, l’agenzia interinale del sistema confederale

Working Tree, l'Agenzia Interinale del Sistema Confederale

Per una migliore gestione delle risorse umane

Confimea Imprese annovera nel proprio Sistema Confederale l’Agenzia Interinale Working Tree S.r.l., con un’esperienza pluriennale a livello Nazionale ed Internazionale nel campo della gestione delle risorse umane, iscritta alla Sez. I dell’Albo informatico del Ministero del Lavoro.

Working Tree è in grado di fornire all’impresa associata il personale temporaneo o provvisorio di cui ha bisogno e per i giorni necessari attraverso la stipula del Contratto di Somministrazione.

I vantaggi

Tale servizio è utilissimo a tutta la Struttura Imprenditoriale Italiana e, in quest’ultimo periodo, anche alle PMI.

Confimea mette a disposizione questo servizio interinale a tutte le A.T.C. e, qualora queste richiedano di avere la gestione diretta nelle proprie sedi, possono contattarci all’indirizzo email serviziimpresa@confimea.com o al numero 0541 1837162.