SCOPRI
Da 15 a 25 mila euro immediati, facili, senza pastoie burocratiche e soprattutto senza necessità di presentare garanzie aggiuntive.
Questo è il Microcash, un nuovo prodotto che vuole affermare il valore del microcredito come risposta immediata al bisogno di riscatto sociale di tantissime attività economiche e dei giovani che, altrimenti, sarebbero costretti a non intraprendere nessuna iniziativa.
Il Microcash può essere utilizzato per acquisto di beni e servizi, pagamento di stipendi a nuovi dipendenti o soci lavorativi e spese per corsi di formazione.
Confimea imprese mettono a disposizione una somma che può cambiare la vita a chiunque non abbia i requisiti per chiedere un prestito in banca, ma abbia intenzione di avviare una attività professionale o di impresa; un giovane che voglia aprire un’azienda, una start up che aspiri a sviluppare un’idea innovativa o a promuoverla sul mercato, un precario o un lavoratore autonomo che voglia determinare il proprio futuro scommettendo sull’auto impresa.
Piazzale Torconca, 11/N – 47842 San Giovanni in Marignano (RN)