Confimea Mediterraneo inaugura nuove vie per l’internazionalizzazione

Annuncio Importante 


Buone notizie per le imprese italiane! 
Il presidente di Confimea Mediterraneo, Marco Bourelly, ha avuto un incontro molto proficuo con l’ambasciatore italiano Luca Gori presso l’ambasciata italiana a Belgrado. 

Durante la riunione, sono emerse nuove e straordinarie opportunità offerte dal governo italiano attraverso l’apertura della nuova sede di CDP a Belgrado, insieme alla recentemente inaugurata sede di Simest. Queste iniziative mirano a supportare le nostre aziende italiane nella loro espansione internazionale.

Il Presidente Bourelly ha sottolineato l’importante ruolo del nostro ufficio a Belgrado nell’accompagnamento delle aziende che hanno intrapreso un percorso di internazionalizzazione. 

Inoltre, siamo felici di annunciare che abbiamo stabilito la possibilità di partecipare a un forum che si terrà in Serbia nel settore agri-industria, nel mese di maggio! 

Questo evento rappresenta un’opportunità unica per le nostre imprese italiane di connettersi con il mercato serbo e di creare nuove partnership commerciali. Non vediamo l’ora di veder crescere il successo delle imprese italiane all’estero! 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questa e altre iniziative importanti per le nostre imprese!